domenica 20 maggio 2018

A DUE CAPI SCOUT

Oggi, mentre i mezzi di comunicazione celebrano lo sfarzo  delle nozze reali di Londra, la vostra visita  è stata un lenimento per la mia sofferenza.
Voi, capi scout, giovani pieni di fede e di impegno , avete risollevato le sorti della speranza nel mio cuore.
Finché esistono giovani come voi, il futuro del mondo è aperto al cambiamento. Il tempo trascorso con voi, immersi in un dialogo caldo ed appassionato, mi fa toccare con mano quanto il seme del Vangelo , piantato nel "Gruppo Primavera" e nelle vostre famiglie, abbia inondato i vostri cuori.
Con questo mio saluto voglio dirvi che la chiesa ha un immenso bisogno della vostra testimonianza e della vostra voce.
Grazie, carissimi Luca e Irene, l'incontro con voi mi ha regalato il profumo del Vangelo che mi giunge dalle vostre giovani vite.
Al gruppo biblico  intercomunitario dei giovani e delle giovani c'è un posto per voi.
Vi abbraccio con tanto affetto.
Franco Barbero